Teatro e solidarietà: a Natale Dynamo Camp e Kismet insieme per aiutare i bambini malati
Teatri di Bari in campo per la solidarietà con ‘Dynamo ti porta a teatro’, l’iniziativa che unisce cultura e beneficenza con una speciale raccolta fondi in vista delle festività natalizie.
Per l’occasione, il Consorzio Tric-Teatri di Bari collaborerà attivamente con l’associazione Dynamo Camp, una onlus che offre gratuitamente specifici programmi di “terapia ricreativa” a bambini e adolescenti affetti da malattie croniche, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione, ai fratelli sani e alle loro famiglie.
Teatri di Bari riserva così una speciale promozione per la Stagione famiglie 2019/2020 del Teatro Kismet a tutti coloro che parteciperanno alla raccolta fondi Buon Natale da Dynamo Camp.
Acquistando infatti uno dei panettoni o dei pandori di Dynamo Camp (offerta minima 12 euro) si potrà contribuire a regalare una vacanza a un bambino gravemente malato e si riceverà anche la ‘DynaKismet’, la tessera che permetterà di assistere a tutti gli spettacoli pomeridiani della nuova Stagione del Teatro Kismet a metà prezzo.
Il bambino a cui sarà intestata la card, quindi, potrà accedere a un prezzo speciale di 4 euro a ciascuna delle rappresentazioni in programma, dedicate a un pubblico dai 4 anni in su.
Non solo un’occasione per far conoscere ai più piccoli lo straordinario mondo del teatro con una programmazione dedicata, quindi, ma anche la possibilità di “regalare a Natale il diritto alla felicità” per chi sta combattendo una dura battaglia, come recita il motto del progetto.
I panettoni e i pandori di Buon Natale da Dynamo Camp si possono prenotare entro il 29 novembre chiamando il numero 328.5613866.