Calcio, serie C: il Bari torna in campo domani a Pagani per raggiungere la vetta
Il Bari cerca il bis, domani a Pagani.
Contro la Paganese i biancorossi sono a caccia del decimo risultato utile consecutivo e del secondo successo di fila, dopo quello ottenuto domenica scorsa a Bisceglie.
Di fronte, ad attendere Antenucci e compagni, ci sarà la Paganese che viene dalla sconfitta di Terni, ma che in casa non ha mai perso.
I campani scenderanno in campo con il 3-5-2 voluto da mister Erra, che nel reparto avanzato schiererà il tandem composto da Diop e l’esperto Scarpa.
Vivarini risponderà confermando il 4-3-1-2, modulo vincente in quel di Bisceglie. Per quanto concerne gli undici titolari, invece, saranno gli stessi che hanno sbancato il “Gustavo Ventura”; l’unica eccezione sarà l’impiego di Costa dal primo minuto al posto di Berra.
Appare fiducioso il tecnico biancorosso che, in vista dell’impegno di domani, ha parlato in occasione della consueta conferenza stampa pre-gara, affermando come la squadra si sia preparata bene durante la settimana, ma non dimenticando le insidie della trasferta campana, vista la “metamorfosi” che i biancazzurri hanno tra le mura amiche.
Lo stesso tecnico biancorosso ha espressamente dichiarato che il campionato è ancora lungo e il Bari, più che guardare le dirette concorrenti, deve pensare a fare quanti più punti possibili per recitare un ruolo di assoluto protagonismo.