Chiude domani “Promessi Sposi”, il salone nazionale dedicato al matrimonio
Termina domani, 10 novembre, la XXXIV edizione di ‘Promessi Sposi’, il salone nazionale dedicato al matrimonio, in programma nel nuovo padiglione della Fiera del Levante.
Promessi Sposi è un salone interamente dedicato al matrimonio, con tutti i prodotti e i servizi utili alle coppie di futuri sposi per il giorno delle nozze.
In tutti questi anni la rassegna si è saputa imporre sul territorio del Sud Italia come un punto di riferimento importante sia per i produttori di un settore come quello nuziale sia per le coppie che si accingono a sposarsi, che trovano in Fiera innumerevoli proposte per il giorno delle loro nozze.
Il Salone Promessi Sposi si svolge a Bari da più di 10 anni, ma anche a Lecce e a Taranto, diventando un evento itinerante di ampia portata.
Non solo esposizione, ma anche sfilate di alta moda sposi, il concorso nazionale “Un giorno da modella” dedicato alle future spose, workshop di formazione esclusivi sul tema del “Destination Wedding” tenuti da esperti del settore, demo di hair stylist & make-up & nail art, esibizioni di band live, ospiti di fama internazionale e tutte le idee più cool in fatto di nozze.
Grande novità quest’anno l’area “Levante Cooking” dedicata agli show cooking di famosi Chef, con tanti super ospiti.
“Negli anni – ha commentato Gaetano Portoghese, patron dell’evento – abbiamo avuto la presenza di tanti nomi importanti, e quest’anno possiamo essere orgogliosi di aver ospitato Roberto Cavalli (che non ha mai sfilato nel Sud Italia) per un Trunk Show con Bellantuono, e Toi Spose Couture che tra l’altro ha portato in fiera Valeria Marini. Bari diventa vetrina internazionale, considerano anche il workshop sul Destination Wedding che vedrà docenti internazionali alternarsi in un percorso di alta formazione per tutti gli operatori del settore”.