Calcio, domani il turno infrasettimanale di serie C: al San Nicola arriva il Catanzaro
Esame Catanzaro domani per il Bari.
I galletti, dopo il rocambolesco pareggio di Avellino, affronteranno il Catanzaro in casa.
I calabresi, reduci dalla sconfitta casalinga con il Potenza, hanno, nella giornata di ieri, esonerato il tecnico Auteri, che è stato sostituito da Gianluca Grassadonia, il quale farà il suo esordio proprio al “San Nicola”.
Mister Vivarini ha recuperato il bomber Antenucci, assente in Irpinia, mentre non sarà della partita Hamlili, ancora ai box.
Questo pomeriggio, allo stadio San Nicola è stato inaugurato il primo official store della SSC Bari dove tifosi e appassionati potranno acquistare i prodotti ufficiali della squadra.
Presenti, tra gli altri, l’ambasciatore Brienza, il primo cittadino e il patron De Laurentiis che ha dichiarato come quello inaugurato oggi preceda un altro punto vendita che verrà aperto nel centro cittadino.
“Siamo – ha detto il presidente biancorosso spostando la sua attenzione sull’aspetto tattico – molto contenti dell’operato di mister Vivarini: con lui siamo in costante contatto, ci sentiamo per cercare di tirare fuori il meglio dai giocatori che abbiamo a disposizione. Severità e concentrazione miste a serenità sono le basi del nostro rapporto”.
“Dispiace non aver vinto ad Avellino, ma era comunque un campo non facile e il pareggio non mi è dispiaciuto”, ha concluso De Laurentiis.