Festa del Mare 2019, stasera sul Waterfront di San Girolamo lo spettacolo di danza di Elisa Barucchieri
Non si ferma il programma di appuntamenti della Festa del Mare 2019, il cartellone di eventi gratuiti promosso dal Comune di Bari e rivolto a tutti quei cittadini che rimangono in città ad agosto.
Stasera, infatti, a partire dalle 19, sul Waterfront di san Girolamo si terrà lo spettacolo di danza sera dal titolo “Prime visioni – I suoni del mare”, ideato e diretto da Elisa Barucchieri.
Ospiti speciali saranno: Circ’Opificio di Marika Riggio e Josh Rizzuto e Vertical Studio di Giovanna Nargiso con ResExtensa Dance Company.
Come sfondo il sole che tramonta, colonne sonore e parole da film che hanno narrato del mare, danza spettacolare a terra, in aria, in acqua, per uno spettacolo suggestivo e unico, perfetto per una sera di mezza estate. Un momento di musica, immagini, meraviglia, con i profumi e i sapori del mare.
Sempre a San Girolamo, domani, martedì 13 agosto, sarà allestito uno spazio per il cinema all’aperto. Le proiezioni in programma sono:
- alle 21 QUO VADO?, con Checco Zalone (regia di Gennaro Nunziante, anno 2016)
- alle 23 FOCACCIA BLUES (regia di Nico Cirasola, anno 2009)
Fino al 18 agosto, dalle 19 alle 2 di notte, il Fortino Sant’Antonio ospita invece la 2^ edizione di “Bari Vinyl Connection”, mercato del vinile e dj set quotidiani a cura di Summit Club Bari, con il coordinamento del gruppo Assioma.
Stasera Misspia & Bonnie Valentine – “Swing, Soda & Rock’n’Roll”.
Intanto al Teatro Margherita prosegue fino al 31 agosto On Board, la mostra fotografica collettiva a cura di PhEST – See Beyond the sea (ingresso libero, tutti i giorni ore 10-13 e 16-21.30) con gli artisti Federico Winer, Noelle Mason, Dario Agrimi e Jasmine Pignatelli.