Bari, ancora incidenti stradali in città. Distrutto semaforo in via Dante e conducenti feriti
Ennesimo incidente stradale nel giro di pochi giorni a Bari. Questa mattina, verso le 8, due auto si sono scontrate all’incrocio tra via Dante e via Manzoni.
Le due vetture, una Fiat Fiorino proveniente da via Manzoni e una Opel Meriva che invece percorreva via Dante, hanno dato vita a uno scontro in prossimità di un semaforo regolarmente funzionante e che, a seguito dell’impatto, è stato distrutto. Stessa sorte per alcuni archetti para pedonali disposti su via Dante.
Entrambi i conducenti hanno riportato, in maniera distinta, dei traumi fisici: il conducente della Fiat, un trentaduenne, dopo l’assistenza del personale dal 118 è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso, riportando una frattura al bacino, ma non ancora refertato. Il georgiano che invece era alla guida dell’Opel ha riportato un trauma cervicale ed emitoracico, ed è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni.
Quest’ultimo, secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine intervenute sul posto, era in possesso di una patente falsa. Sono in corso accertamenti e rilievi da parte della polizia locale.