Bari, quinto Municipio: Brandi chiede maggiori controlli, le forze dell’ordine rispondono (positivamente)
Bari
Un lungomare più controllato, con meno auto parcheggiate. É quanto sta avvenendo sul tratto adiacente il mare di Santo Spirito, dove in questi giorni si stanno registrando maggiori controlli da parte degli agenti di polizia locale e dei carabinieri, senza dimenticare la Guardia di Finanza, al fine di evitare che ci siano automobili abusivamente e ingiustamente parcheggiate sui marciapiedi.
Il tutto è il frutto del lavoro dell’autorità politica rappresentata dal Quinto Municipio, presieduto da Vincenzo Brandi, che, insieme al lavoro congiunto delle forze dell’ordine, sta rispondendo all’esigenza dei cittadini di avere maggiori controlli sul territorio.
Oltre ai controlli random serali, sono stati predisposti costanti posti di blocco, rafforzati da pattuglie motomontate della polizia locale.
A fronte di questo lavoro e impegno si sta registrando, come si può notare sui social network, gratitudine e riconoscenza da parte dei cittadini, che ora, affinché il tutto prosegua nel migliore dei modi, dovranno essi stessi impegnarsi a diffondere educazione e civiltá.