Bari, pubblicato l’avviso per l’aggiornamento dell’albo degli operatori culturali e di spettacolo
È online sul sito istituzionale del Comune di Bari l’avviso per l’aggiornamento dell’Albo degli Operatori Culturali e di Spettacolo del Comune di Bari relativo all’anno 2019.
A renderlo noto è la ripartizione Culture: l’iscrizione all’Albo è condizione necessaria e indispensabile per accedere ad ogni forma di finanziamento da parte dell’Amministrazione Comunale.
Si possono iscrivere all’albo:
- imprese individuali, imprese collettive, incluse le cooperative, regolarmente costituite
- associazioni o altri soggetti associativi culturali e dello spettacolo
- compagnie teatrali anche non professioniste
- orchestre e complessi musicali anche non professionisti
- associazioni di volontariato che operino prevalentemente nel campo della cultura e dello spettacolo.
Le richieste di iscrizione, con la relativa documentazione, dovranno essere inviate, entro le 12 del 9 settembre 2019, con una delle seguenti modalità:
- via mail all’indirizzo pec: cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it
- per posta o consegnate a mano all’indirizzo Ripartizione Culture, Religioni, Pari Opportunità, Comunicazione e Marketing Territoriale, via Venezia, n. 41, 70122 Bari.
Coloro che abbiano già provveduto ad iscriversi nell’anno in corso non devono presentare una nuova istanza, come pure quanti risultino già iscritti all’Albo comunale dagli anni precedenti.
Per il prossimo aggiornamento, relativo all’anno 2020, le richieste di iscrizione che saranno presentate a partire dal 10 settembre 2019 dovranno essere inoltrate esclusivamente in via telematica, tramite la piattaforma dedicata: a partire da quella data tutti gli operatori interessati all’iscrizione dovranno necessariamente munirsi di una casella PEC per l’inoltro della richiesta.
Anche gli operatori già iscritti dovranno dotarsi di una casella PEC ed effettuare la registrazione alla piattaforma per poter ricevere e inoltrare eventuali comunicazioni concernenti la loro iscrizione.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Ripartizione Culture utilizzando i seguenti recapiti: telefono: 080/5773844 – 080/5773833; pec: cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it; mail: rip.cultura@comune.bari.it.