Calcio, la Ssc Bari e la Peroni di nuovo insieme: nuova sponsorizzazione tra le due icone baresi
Certi amori fanno certi giri immensi e poi ritornano. È un po’ quello che è accaduto tra il Bari e la Peroni tornati a formare una partnership per la prossima stagione sportiva 2019-20.
La bionda più amata dai baresi, già al fianco dei galletti nel 2017, ha sancito oggi un sodalizio grazie al quale il marchio di birre sarà presente sulla casacca biancorossa nel corso del campionato di serie C.
“Aver siglato questo accordo significa tanto per la nostra società”, ha detto a margine della conferenza stampa tenutasi presso lo stabilimento Peroni di Bari, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, “il fatto che si sia affiancata un’altra sponsorizzazione di carattere nazionale è la conferma di quanto valga il Bari a livello sportivo e culturale. Siamo felicissimi di intraprendere questo percorso insieme, ci preme avviare iniziative di marketing al fine di creare attivazioni sul territorio che coinvolgeranno i nostri tifosi e non solo, così da rendere la collaborazione quanto più dinamica possibile”.
Nel pomeriggio invece, nella sede della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, è stata presentata la campagna abbonamenti per la imminente stagione.
Sconti per chi rinnova la propria fedeltà alla squadra, agevolazioni per le famiglie e per anziani: il numero uno della società biancorossa ha dichiarato di voler superare le 10.000 tessere.
Durante la conferenza stampa, oltre ai prezzi per i vari settori, è stato annunciato che resterà ancora chiusa la gradinata Sud. È stato inoltre proiettato il video promozionale per questa fidelizzazione, che ha come titolo “Noi siamo Bari”, a sottolineare l’importanza e l’apporto dei tifosi, che sono stati i veri protagonisti del video, giratosi in giro per la città, con le maglie ufficiali da gioco del prossimo torneo.