Bari, nasconde 10 chili di sigarette di contrabbando nel biliardino: denunciato gestore di club privato al Libertà
Nascondeva le sigarette di contrabbando nel calcio balilla del circolo ricreativo di cui era gestore, nel quartiere Libertà di Bari.
A scoprirlo, però, sono stati i finanzieri del comando provinciale che, insospettiti da anomali movimenti e dallo strano andirivieni di soggetti che, anziché trattenersi all’interno del circolo, si limitavano a entrare per poi uscire pochi minuti dopo, hanno proceduto a controlli.
Le indagini hanno permesso di individuare il nascondiglio di decine di pacchetti di sigarette di contrabbando nel doppio fondo della sedia utilizzata dal gestore, un escamotage che gli permetteva la vendita “speditiva”.
La maggior parte dei pacchetti, però, erano ben nascosti nel vano meccanico del biliardino che, al momento del controllo, è risultato perfettamente funzionante e utilizzato da alcuni avventori.
Complessivamente sono stati sottoposti a sequestro oltre 10 chilogrammi di Tle (tabacchi lavorati esteri) di contrabbando, mentre il responsabile del circolo ricreativo è stato denunciato.