Bari, mercoledì alla libreria Roma conferenza sui rimedi sciamanici naturali
Si terrà mercoledì 24 luglio, dalle 18.30 alle 21.30, nei locali della libreria Roma (piazza Moro 13, a Bari), la conferenza di presentazione del lavoro di ‘Ayahuasca International’, una delle più grandi organizzazioni nel mondo per la cura dei problemi di salute con il metodo Ayahuasca e altri rimedi sciamanici naturali.
Per l’occasione lo staff di Ayahuasca International presenterà “il cuore del nostro lavoro, rispondere alle domande e illustrare in cosa consiste questo percorso”.
“Il nostro lavoro – si legge in una nota dell’associazione – si centra sulla riconnessione con la coscienza – vera fonte di guarigione – e sul recupero del potere personale, ovvero, riconnettersi con la maestria interna, lasciando andare tutto ciò che interferisce con la libertà totale e piena del nostro essere. Per riuscire in questo ci affidiamo all’uso di rimedi che la natura ci offre e li combiniamo con tecniche dell’integrazione”
Il personale di Ayahuasca International è formato da ‘facilitatori’ di diverse nazionalità, formati da sciamani della selva amazzonica colombiana (Mocoa, Putumayo).
L’evento è aperto a tutti ed è gratuito.