Calcio Bari, oggi la festa per i primi 5 anni dei “Seguaci della Nord”
BARI – Una festa per celebrare i 5 anni di attività e di tifo appassionato. Si svolgerà oggi al Parco 2 giugno la festa dei “Seguaci della Nord”, il gruppo di ultras che popola la gradinata nord dello stadio “San Nicola” di Bari.
Giunto alla sua quinta edizione, questo evento si prefigge di essere un punto di ritrovo per tutto il tifo barese. Dopo un anno tra i dilettanti e migliaia di chilometri percorsi tra campi polverosi, quale occasione migliore per ritrovarsi a discutere riguardo il ritorno tra i professionisti e le ambizioni per la prossima stagione.
La festa prenderà il via alle 11, quando verranno aperti gli stands gastronomici e il baby park con gonfiabili. Sarà inoltre presente una mostra fotografica e sarà possibile acquistare dagli appositi banchetti materiale ultras.
Nel pomeriggio, alle 16, comincerà il torneo di calcio balilla umano e parallelamente, grazie alla Black Blood MMA Bari, ci sarà una sessione di sparring.
Alle 19.30 spazio a temi come prevenzione, solidarietà e diritto allo sport per tutti con le associazioni Ciao Vinny 23 e SSC Bari for Special.
Seguirà un’analisi della stagione appena conclusa con al seguito la presentazione dei programmi per il futuro, alla presenza di tifoserie gemellate e amiche. Concluderà la serata la musica di un Dj set formato da Andrea Fiorito, Nyger e Pasquale 33.