Bari, domani il convegno dell’Ordine degli avvocati sui tempi e luoghi della Giustizia
BARI – Avrà luogo venerdì prossimo, 5 luglio, nella Sala Consiliare del Palazzo di Giustizia di Bari (piazza Enrico De Nicola), la riunione mensile dell’Ordine congressuale forense. Per l’occasione è stato organizzato, da parte dell’Ordine degli avvocati, il convegno dal titolo “I tempi e i luoghi della Giustizia: discutiamone con l’Organismo Congressuale Forense”.
I lavori inizieranno alle 12.00 nella sala delle adunanze dell’Ordine degli avvocati di Bari, sita al sesto piano del locale palazzo di Giustizia.
Per questo evento sono stati attribuiti 3 crediti formativi: la conferenza va incontro all’esigenza di divulgare sempre di più la conoscenza tra le realtà territoriali e l’Organismo di rappresentanza politica dell’Avvocatura.
Dopo i saluti di Giovanni Stefanì e Tiziana Carabelese, ci sarà un’ introduzione curata da Giovanni Malinconico. In seguito vasti e vari gli interventi dei professionisti che si susseguiranno. Nell’ordine: Ciarolo, Vaccaro, Preti, Rossi, Rovere, Bevilacqua e Tedeschi.