Bari, riapre la piscina scoperta del Cus. Accesso gratuito per gli studenti universitari
BARI – È stata riaperta ieri, sabato 8 giugno, la piscina scoperta del Cus, il Centro universitario sportivo di Bari, che quest’anno sarà sede del programma Cus Bari Summer Swim.
La piscina e l’annesso solarium saranno aperti il lunedì dalle 13 alle 19 e dal martedì alla domenica dalle 9 alle 19. Inoltre, è previsto un programma di eventi sportivi e sociali per la comunità accademica.
L’accesso è gratuito per gli studenti universitari in regola con il tesseramento al Cus Bari per l’anno 2018/2018, mentre sono previsti sconti per docenti e personale tecnico-amministrativo, previo tesseramento sociale.
È possibile tesserarsi al Cus Bari rivolgendosi alla reception del centro, aperta dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 21.30, il sabato dalle 7 alle 20 e la domenica dalle 7 alle 13. È necessario presentarsi muniti di certificato medico e di documentazione attestante lo stato di studente universitario (Mav o certificato) o di dipendente.
La quota di tesseramento per la stagione estiva è di 10 euro, mentre il tesseramento è gratuito per gli studenti dei corsi di studio in Scienze delle Attività Motorie e Sportive e Scienze e Tecniche dello Sport.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.cusbari.it o le pagine social della struttura.
Di seguito il listino dei prezzi: