Pasqua2019, Pietro Petruzzelli e gli “auguri” (con multa) a ristoratore e barista sporcaccioni
BARI – Auguri di Pasqua “differenziati” da parte dell’assessore all’Ambiente del Comune di Bari Pietro Petruzzelli, che stamattina ha pubblicato, sul suo profilo Facebook, la foto che vedete in questo articolo.
“Buona Pasqua a tutti”, scrive Petruzzelli, che continua: “Soprattutto a coloro – un ristoratore di corso V. Emanuele e un barista di strada Vallisa – che riceveranno una bella sanzione per aver abbandonato questi bustoni in corso Vittorio Emanuele, incuranti delle regole, senza rispetto per la nostra città e per tutti noi baresi e direi anche senza vergogna”.
“E non parlatemi di sorpresa di Pasqua – continua imbufalito l’assessore -. Se proprio non te lo dice la coscienza di non lasciare questo schifo per strada, ci sono delle regole da rispettare che ormai tutti conoscono. E per chi se ne frega arriva la sanzione!”.
“Voglio ringraziare ancora una volta la polizia municipale – dice Petruzzelli -, che anche nella domenica di Pasqua era con me a rovistare nei bustoni per risalire agli autori di questa indecenza. Ovviamente l’Amiu è intervenuta e tutto è stato ripulito”.
Infine l’assessore conclude (e ammonisce): “Buona Pasqua a tutti, quindi! Non mangiate assai ma soprattutto differenziate anche oggi!”.