Solidarietà, 25 divani donati all’associazione InConTra da MSC Crociere
BARI – Venticinque divani donati da MSC Crociere all’associazione di volontariato InConTra.
Nella mattinata di domenica scorsa, infatti – così come comunica una nota la stessa associazione di volontariato -, sulla banchina portuale di attracco delle navi,m la “Lirica” della MSC ha donato i suddetti sofa, che a bordo non erano più utilizzati.
Sette dei 25 totali sono stati trasportati nella sede di InConTra (ex scuola media Azzarita), mentre la restante parte è stata sistemata in alcuni locali situati all’interno della Fiera del Levante, in attesa di devolverli ad altri enti e realtà del mondo del volontariato.
A completare le operazioni di donazione e ritiro di materassi ci saranno altre due giornate: domenica 21 e domenica 28 aprile, date in cui verranno consegnati altri 40 sofa.
La stessa InConTra, in una nota, ringrazia -oltre alla compagnia di crociera, “già sensibile e vicina alle attività di volontariato” – anche l’ente fieristico “per aver messo a disposizione, così come in precedenti circostanze, dei locali che serviranno a contenere temporaneamente i divani. Un ringraziamento anche alle autorità portuali, su tutte l’ufficio doganale e al sindaco di Bari Antonio Decaro”.