Bari, guida ubriaco e si scontra con due auto in via Napoli. Bloccato dalla polizia dopo folle inseguimento
BARI – Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato Salvatore Cirrito, barese di 49 anni che, a bordo della sua Mercedes, si è scontrato con altre due auto, per poi rendersi responsabile di resistenza, oltraggio, minacce a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Il fatto è accaduto ieri in zona Fiera del Levante, in via Napoli, all’altezza della caserma Briscese. L’uomo, già con precedenti di polizia, era in evidente stato di ebbrezza.
Il 49enne, dopo un pericoloso inseguimento, è stato bloccato e arrestato dai poliziotti che, con non poche difficoltà, lo hanno affrontato mentre cercava di colpirli con calci e pugni. Il reo, feritosi durante l’incidente, è stato portato al pronto soccorso del Policlinico per le cure e poi è negli uffici di polizia per completare le formalità di rito.
Durante le fasi di accertamento, l’uomo ha continuato a inveire e minacciare gli agenti e ha anche danneggiato gli arredi della sala fermati della Questura. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla locale Polizia Locale.