“A teatro con mamma e papà”, oggi nuovo appuntamento all’Abeliano con “La regina delle nevi”
BARI – Torna all’Abeliano di Bari la rassegna “A teatro con mamma e papà”, a cura del direttore artistico Vito Signorile. Due gli appuntamenti previsti per oggi, uno alle 17 e uno alle 18.45. Lo spettacolo in questione (rivolto a tutti coloro che hanno più di 7 anni) è “La regina delle nevi”, con Giuseppe Ciciriello, Deianira Dragone e Piero Santoro. La regia è di Enrico Messina.
“C’è una bambina – si legge in una nota – che ha trascorso molte sere della sua infanzia a leggere e ascoltare La Regina delle Nevi. Non c’era solo Gerda, in quella storia, in cui lei potesse ritrovarsi. C’erano anche gli ostacoli che la sua piccola vita si sarebbe presto trovata ad affrontare: assenze, lontananze, partenze, ritorni, viaggi, distanze. Un telefono che suona e dall’altra parte un pianto. Per questo, per lei abbiamo scelto di raccontare questa favola”.
Biglietti della rassegna a 10 euro per gli adulti e 8 euro per bambini e nonni. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente il Teatro Abeliano allo 080.542.76.78 o inviare una mail a botteghino@teatroabeliano.com.