A Bari arriva ‘Hula’, il primo ristorante hawaiano della città. Domani l’inaugurazione
BARI – Buono, divertente e salutare. Anche a Bari arriva il “pokè“, il piatto più famoso delle Hawaii. Lo si potrà assaggiare, da domani, a “Hula”, il primo ristorate hawaiano della città, in Largo Giordano Bruno 71.
Il pokè è il piatto della tradizione Hawaiana, rigorosamente tagliato a tocchetti e servito nella caratteristica bowl, dove mare e terra incontrano sapori e colori di salse e condimenti stupefacenti. Nata come preparazione tipica dei pescatori, oggi è una delle pietanze esotiche più in voga in Europa.
Riso, salmone, tonno, avocado, mango e ananas, arricchiti da salse saporite e colorate, danno vita a combinazioni fresche, gustose e leggere. Un mix armonico dove proteine e verdure creano un cibo confortevole e spirituale. Gli ingredienti di questo viaggio nel traditional food hawaiano prevedono calore, spensieratezza e curiosità: la filosofia di un gusto tutto nuovo.
Per chiunque volesse percorrere questi nuovi sentieri del gusto, tra paesaggi esotici e profumi inesplorati, l’appuntamento è per domani sera, dalle 19.30, a Hula, il primo pokè restaurant di Bari!