Bari, la polizia ferroviaria rintraccia due ragazze leccesi in difficoltà
BARI – Due ragazze in difficoltà, entrambe di origini leccesi, sono state rintracciate dagli agenti della polizia ferroviaria di Bari e riaffidate alle rispettive famiglie.
Nel primo caso un’adolescente, partita da Lecce e diretta ad Ostuni, si era addormentata sul treno saltando la stazione di discesa e facendo partire le richieste d’aiuto da parte dei genitori, in ansia. La giovane, arrivata sino a Bari, è stata riconosciuta dagli agenti della PolFer e riaffidata alla famiglia.
Un’altra ragazza, invece, si era allontanata da una comunità di assistenza terapeutica, nella provincia di Lecce. La pattuglia della polizia ferroviaria, controllando velocemente tutti i treni provenienti dal capoluogo salentino, è riuscita ad individuare la giovane nella stazione di Bari, evitando che si disperdesse tra la folla.
L’esatta definizione dell’identikit e del vestiario delle ragazze e la velocità d’intervento degli agenti hanno consentito, così, di rintracciare entrambe le giovani e di riconsegnarle sane e salve alle famiglie.