Bari, da domani ciclo partite di calcio a scopo benefico. In campo i consiglieri comunali contro quelli del IV Municipio
BARI – Iniziano domani le ‘partite di calcio della solidarietà’ organizzate dalla Commissione consiliare Sport e Culture del Comune di Bari. L’appuntamento è per le 10.30 al campo Di Matteo a Carbonara, dove la squadra di calcio dei consiglieri comunali, capitanata da Pinuccio Di Giorgio, incontrerà la rappresentanza del IV Municipio, selezionata dal consigliere Giuseppe Balzano, presidente della commissione municipale Sport e Cultura.
L’iniziativa è stata promossa dal presidente della Commissione consiliare Sport e Culture, il dottor Giuseppe Cascella. Quello di domani sarà il primo di una serie di appuntamenti sportivi a scopo benefico in programma nei mesi di febbraio e marzo nei territori dei cinque Municipi.
Il ricavato dell’incontro di domenica prossima sarà devoluto all’oratorio San Giuseppe Marello di Ceglie del Campo.
I prossimi appuntamenti si terranno: domenica 24 febbraio al campo del Redentore con la rappresentativa del I Municipio, domenica 3 marzo al campetto della chiesa di Loseto contro una rappresentativa locale capitanata dal consigliere comunale Salvatore Campanelli, e sabato 9 marzo al campo San Pio a Catino, contro una rappresentativa locale selezionata dal presidente del V Municipio Giovanni Moretti.