Il Cus Bari cerca giovani campioni da portare ai campionati nazionali universitari
BARI – Il Centro Universitario Sportivo (CUS) di Bari cerca giovani talenti da portare ai campionati nazionali universitari che si svolgeranno a L’Aquila, dal 18 al 26 maggio prossimi.
La competizione, organizzata dal Centro Universitario Sportivo Italiano, si colloca nelle celebrazioni per il decennale del terribile terremoto che devastò la città nel 2009.
I CNU sono la più importante iniziativa nazionale nell’ambito dello sport universitario, massima espressione del movimento sportivo universitario agonistico, un grande momento di incontro fra gli studenti di tutte le università Italiane.
Il CUS Bari, su mandato del Comitato per lo Sport, ha quindi avviato le selezioni degli studenti sportivi agonisti che rappresenteranno l’Università degli studi di Bari nell’evento.
Possono partecipare alla competizioni studenti di qualsiasi nazionalità che siano:
- nati tra il 1° gennaio 1991 ed il 31 dicembre 2001,
- iscritti ad un corso di studi universitario (laurea triennale, magistrale, a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di I e II livello) in un’università italiana riconosciuta dal Ministero dell’università e della ricerca, nonché in una Accademia di belle arti o in un Conservatorio di musica riconosciuto dallo Stato, oppure laureati nell’anno solare 2019,
- iscritti al CUS Bari per l’anno 2019.
Per partecipare alle selezioni per i CNU, è necessario inviare il curriculum sportivo all’indirizzo mail segreteriasezioni@cusbari.it entro il 30 gennaio 2019 per gli sport di squadra ed entro il 28 febbraio 2019 per gli sport individuali.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito http://www.cusbari.it/cnu