Alberto Angela a Bari, ed è subito sold-out
BARI – Se cercate ancora un biglietto, lasciate perdere. In meno di 8 ore si registra già il tutto esaurito per l’incontro (gratuito) con Alberto Angela, in programma il prossimo 20 gennaio al teatro Petruzzelli di Bari.
L’evento, organizzato dal “Festival Il Libro Possibile” in collaborazione con il Comune di Bari e la Fondazione lirico-sinfonica Petruzzelli, era stato diffuso tramite facebook nella tarda mattinata di ieri e già prima di cena gli organizzatori hanno dovuto interrompere le prenotazioni per il raggiungimento del sold-out.
“In pochissimo tempo – scrivono i promotori sul social network – è stato raggiunto il numero massimo di prenotazioni per la capienza del Teatro. Siamo felici dell’entusiasmo dimostrato per l’evento! Ci dispiace non poter soddisfare le richieste”.
Chi invece è riuscito a prenotare ieri e ha ricevuto la conferma, rassicurano gli ideatori, “si consideri prenotato”.
Nella mattinata del 20, Angela racconterà – nella splendida cornice di Bari, città simbolo del Mediterraneo e ponte tra Levante e Ponente – la figura complessa ed affascinante di Cleopatra, donna di grande potere e di forti passioni che ha legato Oriente ed Occidente.